11/01/2021Rischi e pericoli che corre l'umanitĂ - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... I mezzi di informazione possono fare una grossa parte, con persone preparate, esperte, competenti, costruire programmi e diffonderli per sensibilizzare, di come è fatta la natura, il pianeta terra e dettare linee guida, come fare per proteggerla, migliorarla e rispettarla e per raggiungere l’obiettivo, di consegnarla alle future generazione migliore di come l’abbiamo trovata ...15/06/2020La sanitĂ in Italia - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
.... il nostro Servizio Sanitario Nazionale, ha retto abbastanza bene la situazione drammatica, e nonostante le difficoltà incontrate, rimane uno dei migliori del mondo ...22/05/2020Non vi dimenticheremo - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
Il contagio - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... In questo periodo buio di silenzio assordante, c’è bisogno di seminare nelle persone il contagio dell’amore ...10/03/2020L’infermiere - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... Grazie infermieri/e, della vostra generosa disponibilità, siete veramente persone speciali e di cuore ...31/01/2020Salviamo il pianeta - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... Madre terra, è la nostra casa comune, magnifica, ricca di tante forme di vita meravigliose, da amare ...13/12/2019Fare del bene conviene - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... Viviamo in un periodo in cui circolano troppe cose negative, dispregiative, falsità, insulti, disonestà, corruzione, evasione fiscale, mafie ...19/11/2019Poesia di Natale 2019 - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... La bellezza del Natale, aumenterebbe il suo splendore, se nelle famiglie e nella società, ci fosse più dolcezza, più rispetto, per le donne, vecchi e bambini, dentro un progetto di bella umanità ...01/07/2019Il sogno - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... Ho sognato un mondo, dove praticavano i veri valori umani, l’amore, l’onestà, la pace e la sincerità ...29/04/2019W il primo Maggio 2019 - Francesco Lena - Cenate Sopra (Bergamo)
... W il primo Maggio di libertà, di pace e vita, no alle armi e alle guerre, prendiamo l’impegno per svuotare gli arsenali che sono pieni di strumenti di morte, riempiamo i granai e costruiamo strumenti di vita, dove ci sia pane e nutrimento per tutti i cittadini del mondo ...