Testimonianza che arriva da Brasilia
Daniela V. Gomes e Marcelo - Brasilia
Dopo un anno e quatto mesi dal matrimonio, io con 33 anni e mio marito 35, volevamo tanto avere un figlio, allora ho pregato Dio e la Vergine Maria, per intercessione dei Santi, di ottenere la grazia .
Ne ho parlato con uno zio salesiano, Don Da Silva Vincent missionario in Rwanda, che mi ha consigliato l'abitino di San Domenico Savio. Tramite don Ferdinando Colombo di Bologna, ho ricevuto in Brasilia questo santo abitino. Dopo la novena al santo, sono andata dal medico per cercare un modo per ottenere una gravidanza, il medico mi ha risposto: " Non hai bisogno di nulla perché sei già incinta."
Ringrazio tantissimo San Domenico Savio, per questa grazia. E continuo a pregare il santo per avere una felice gravidanza e che mio figlio possa nascere in salute .
Mio zio mi aveva raccomandato di passare l'abitino a qualcun'altra che volesse una gravidanza.
Ma sarebbe per me un gran piacere conservare questo abitino che mi ha portato una immensa gioia, per fortuna che mio zio mi ha permesso di tenerlo, cercherà tramite Don Ferdinando Colombo di averne da dare alle mie amiche.
Padre Vincent, è un affezionato del Bollettino Salesiano e sempre legge i miracoli fatti dai santi salesiani, nella pagina dove si parla dei "i nostri santi".
Grazie mille ed una preghiera per noi e il nostro figlio in cammino.
Daniela V. Gomes e Marcelo.