Share |

La voce dei lettori

torna all'elenco

Dal monastero delle Clarisse

Monastero Clarisse
Vallegloria
06038 SPELLO (PG)

Rev.mo PADRE DIRETTORE DON FERDINANDO COLOMBO
Ci è giunta molto gradita la Sua fraterna lettera del 26.2.u.s. e La ringraziamo vivamente per quanto ci ha comunicato!
Con Lei lodiamo il Sacro Cuore di GESù, Sorgente di Vita e di misericordia per tutte le anime che, grazie alla stupenda "rete di Preghiere", possono attingerVi ogni giorno forza, luce, protezione e salvezza!
Ci uniamo anche noi con l'offerta della nostra vita, per il dono della vocazione contemplativa a cui il SIGNORE ci ha chiamate!
Nel quotidiano pellegrinaggio verso il Regno, la Solennità Pasquale apre varchi di Luce e di Speranza, lasciando nel Suo Cuore Sacerdotale un segno speciale della Presenza del RISORTO: un "trapianto" di vita, dono irreversibile del Cielo, che La rende Viandante esperto delle strade dell'umanità, coinvolgendole nell'orbita divina dell'Amore!
Lei conosce le vie misteriose che lasciano toccare il Cuore di DI0; i codici segreti della Carità, sintonizzati sulla forza della Sua Bontà e Potenza, e li rivela a quanti in qualsiasi modo L'avvicinano!
Proviamo tanta gratitudine, perché anche noi siamo tra questi!
La Sua premurosa vicinanza non ha mai subito rallentamenti, restando all'apice della nostra Comunità come roccia di fiducia, di fraternità, di sostegno!
La nostra riconoscente Preghiera è "patto perenne" stipulato con la Sorgente di tutti i Favori, "motore Divino" che ogni giorno rilancia il Suo Ministero coi fili sacri di quell'Amore che si fa Provvidenza, Retribuzione, pienezza di Gioia, per Lei e per quanti Le sono Cari!
Le auguriamo che ogni Suo gesto faccia fiorire Grazie abbondanti; ogni Sua parola tocchi le profondità delle anime; ogni passo dilati la geografia della Pace, della Bontà, della Vita Divina!
Santa Pasqua, con un abbraccio fraterno nel Cuore dell'Amore RISORTO.
Dev .ma
Suor Giacinta Z.