Leggi le richieste
Preghiere per mio figlio
Posted:
07/11/2019
by Tina R. (Bologna)
Sacro Cuore di Gesù, ti affido mio figlio Massimo ricoverato in ospedale in sala di rianimazione... pregate... pregate... pregate...
Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici. Sal 118, 7
Preghiere per Massimo
Posted:
04/11/2019
by Tina R. (Bologna)
Pregate, pregate, per mio figlio Massimo ricoverato in ospedale in gravi condizioni a seguito di una caduta in biciletta. Mercoledi mattina, 6 novembre, dovrà subire un importante intervento chirurgico... Sacro Cuore di Gesù, confido in Te... Grazie.
Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo? Sal 118, 6
Mio marito
Posted:
31/10/2019
by Isabella C.
Per la conversione e liberazione dal male di JAWAD grazie
Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. Sal 118, 14
Per la conversione e la salvzza delle anime
Posted:
28/10/2019
by Mario F.
Sgnore Gesù sii benedetto, benedetto sia il tuo Sacratissimo Cuore e il tuo Sacratissimo Capo Sede della Divina Sapienza. Vogliamo pregarti per la conversione di coloro che lavorano nel circo, nel mondo dello spettacolo, del cinema, delle arti, dello sport e nelle scuole. Aiuta tutti i giovani che non hanno oggi punti di riferimento a scoprire Te come centro della vita. Ti preghiamo di voler canonizzare Teresa Elena Higginson , suor Lucia , Alexandrina M da Costa, Teresa Manganiello, don Dolindo Ruotolo e Luisa Piccarreta e per la loro intercessione ti preghiamo di donare alla Chiesa quel prelato Santo che dovrà restaurare lo spirito dei suoi sacerdoti. Madonna del Buon Successo prega per noi
San Giovanni Bosco prega per noi
Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie, Sal 118, 15
Preghiere di guarigione
Posted:
25/10/2019
by Stefania P.
Chiedo per favori incessanti, continue e urgenti preghiere per Veronica, perché é scappata di casa andando a vivere con un tipo poco raccomandabile che ha il doppio degli anni suoi. I suoi genitori erano già riusciti a portarla a casa una volta, ma poi ha fatto perdere le tracce di sé e quando hanno saputo che era di nuovo fuggita da lui, lei ha addirittura intimato i suoi genitori di non cercarla piú e che li avrebbe denunciati altrimenti. I genitori sono piuttosto provati e sconvolti e vorrebbero avere un pó piú di serenità per lei e per loro. Un padre esorcista gli ha detto loro che la ragazza ha bisogno di tante preghiere perché lo Spirito Santo la illumini e le faccia ritrovare il lune della ragione, facendola tornare tra le braccia dei suoi cari. Confido fortemente nelle preghiere di tutto quanti, perché insieme riusciamo a strappare questo miracolo d'amore a Dio Padte per il bene della ragazza.
La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo; Sal 118, 22
Per i defunti
Posted:
20/10/2019
by Mario F.
Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento, adoriamo il tuo Sacratissimo Cuore e il tuo Sacratissimo Capo, Sede della Divina Sapienza. Regina concepita nella Divina Volontà prega per noi che a Te ricorriamo e per tutti i defunti, in particolare per l'anima dei parenti defunti, di padre Roberto, don Michele, don Vincenzo,tutti i sacerdoti defunti, Vincenzo, Vittorio. Ti preghiamo per la Chiesa, per quanti si accostano ai Sacramenti, per la conversione dei parenti e dei settari. Te lo chiediamo per intercessione della Regina del Cielo, di Luisa Piccarreta, di Teresa Elena Higginson e di Don Dolindo Ruotolo dei quali ti chiediamo la canonizzazione per maggiore tua gloria.
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza. Sal 118, 21
Guarigione
Posted:
21/10/2019
by Sonia D.
chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione,dall'agitazione e dagli effetti collaterali dovuta alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore Sonia.
Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo. Sal 118, 5
Guarigione
Posted:
17/10/2019
by Sonia Dir
chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dall'agitazione e dagli effetti collaterali di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e di poter ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore Sonia.
È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo. Sal 118, 8
Problemi familiari
Posted:
24/10/2019
by Maria Grazia F. - Ciro’Marina
Vi prego di pregare per le miei intenzioni affinché il Sacro Cuore di Gesù mi aiuti ad uscire da una situazione che Lui sa perché e’ da anni che prego. Grazie
Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 11
Preghiere per la salute
Posted:
16/10/2019
by Carmela R. (Isernia)
Pregate per la salute di Tonino, di Angela e del suo papà. Signore, dona consolazione ad Angela e al suo papà... Grazie.
Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 10