Leggi le richieste
Aiuto per un amico
Posted:
11/05/2024
by Antonio M.
Lunedì che viene verrà a Bologna un mio caro amico con forti disturbi depressivi e di umore che ha da alcuni anni e non si riesce a risolverli e vi chiedo una preghiera di aiuto per lui affinché ritrovi il giusto senno e si accorga della presenza del signore che lo aiuta nonostante tutto e gratuitamente.Ave... Maria.. Antonio
Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici. Sal 118, 7
Liberare dal diavolo
Posted:
12/05/2024
by Ancy D
Prego per i miei genitori fratello è cognata che vivono sotto legame del diavolo e tutti mali, senza pace senza preghiera, la mia mamma che soffre tanto, Signore aiutaci e liberaci dal male
Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo? Sal 118, 6
Prego per me ed il mio fidanzato
Posted:
08/04/2024
by Karmen F
Chiedo di pregare con me per la mia guarigione e affinché il mio fidanzato riesca a superare le varie difficoltà (economiche, familiari), trovando un lavoro stabile così da poterci sposare come desideriamo da tempo. Amen
Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. Sal 118, 14
DONO DELLA FEDE E GUARIGIONE FISICA E INTERIORE
Posted:
27/03/2024
by Marialucia L.
Buon pomeriggio. Mi chiamo Marialucia e scrivo dalla provincia di Foggia. Purtroppo sono due anni che ho problemi di salute, tendiniti agli arti superiori e capsulite adesiva, prima alla spalla sinistra, ora a quella destra. Purtroppo non potendo lavorare mi trovo in una condizione economica molto precaria. Vivo sola. Mio fratello e mia madre sono al nord, ma purtroppo, nonostante le diagnosi non credono ai miei problemi. Mio fratello pensa che io voglia essere mantenuta da loro , mia madre si vergogna di me perché non sono realizzata come persona. So che Dio non fa differenza di persone. Ma purtroppo ora non riesco più a pregare ed ad avere fede. Pensieri bui mi attanagliano. Non riesco ad avere più speranza e fede. Vorrei affidarmi alle vostre preghiere. Pace e benedizioni. Buona Pasqua
Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie, Sal 118, 15
Famiglia
Posted:
25/03/2024
by Assunta M.
Umilmente vi chiedo aiuto di preghiera per la famiglia di mia sorella che sta attraversando un periodo difficilissimo, il suo matrimonio è in crisi, umilmente invoco lo Spirito Santo che possa illuminarla affinché compia le azioni giuste per poter superare questo momento difficile.Vi ringrazio di cuore, con Gesù e Maria.
La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo; Sal 118, 22
Messa perpetua x la guarigione di mio marito
Posted:
11/04/2024
by Silvia P.
Ti prego dio concedi la guarigione del corpo e dell anima di mio marito stefano
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza. Sal 118, 21
Preghiera
Posted:
28/03/2024
by Vincenza L.
Per questo amore che porto nel cuore. Che oggi riceve una bella botta. Per me, per lui, per questo amore.
Signore, aiutami, aiutaci. Che nessuno soffra troppo
Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo. Sal 118, 5
Liberazione
Posted:
12/04/2024
by Caterina S. - Bologna
Liberazione dai lacci del male che impediscono ai miei piedi di poggiare sul suolo con fermezza e determinazione.
Proteggi la mia mente da infiltrazioni malevoli e rischiara la luce dei miei occhi per incontrare te, Signore in ogni persona che incontro.
È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo. Sal 118, 8
PER LA SALUTE DI MIA MOGLIE ANNA
Posted:
28/04/2024
by RAFFAELE F.
Carissimi Fratelli/Sorelle,
Sono Raffaele, ho 57 anni, salesiano di don Bosco di Gaeta (LT) e sono residente in Pontedera (PI). Sono sposato e padre di 2 figli (27 e 14 anni) e Le scrivo per raccomandare alla Sua preghiera le condizioni di salute di mia moglie Anna (52 anni), affetta già da varie patologie (orticaria cronica dovuta ad insonnia nei primi 3 anni del secondogenito, insufficienza aortica, nei displasici, piccola anemia ed un pericoloso aneurisma all'arteria della milza) e alla quale, lo scorso 3 aprile, a seguito di controllo periodico al seno, sono state rilevate microcalcificazioni "sospette" che ha dovuto approfondire il 23 p.v. con risonanza con mezzo di contrasto il cui esito non è stato quello sperato. Il prossimo 8 maggio (Festa della Madonna del Rosario), dovrà affrontare una dolorosa biopsia che ci fornirà ulteriori notizie circa la presenza di situazioni "maligne" ed affrontare, in tale caso, un delicato intervento con la speranza che lo stesso sia risolutivo senza dover ricorrere a terapie collaterali.
Vi confesso, con il cuore in mano, che è circa 1 anno che la mia povera moglie è sottoposta a ciclici follow up ospedalieri per il suo stato di salute legato in particolare all'aneurisma, tenuto conto anche del fatto che, gli esami che le sono richiesti con il mezzo di contrasto, potrebbero essere causa, per via dell'orticaria cronica, di pericolo concreto per la sua vita.
Quest'ultima situazione, tuttavia, sia per la giovane età che per la nostra situazione familiare, pur affidandoci quotidianamente nelle nostre preghiere a nostro Signore e alla Mamma celeste, ci è fonte di particolari ansie e preoccupazioni.
Ci affidiamo alle Vostre preghiere e nel ricordo nella Santa Messa, nella viva speranza che Gesù Buono e Misericordioso, come con i tanti malati nel corpo e nello spirito che ha guarito, abbi compassione di questa dolorosa situazione.
Nella comunione dei figli di Dio, fraternamente Vi abbracciamo e preghiamo per Voi, la missione cui il Signore vi ha chiamati e per le nuove vocazioni.
Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 11
preghiere per il lavoro
Posted:
17/04/2024
by G. M.
Chiedo preghiere per la risoluzione dei problemi nella nostra attività lavorativa .
Grazie.
Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 10