Leggi le richieste
Richiesta di preghiera
Posted:
01/09/2024
by Valeria D, L.
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola (che deve sostenere importanti esami universitari) e Laura (che inizierà una nuova scuola) a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica.
Prega per loro il Signore ,affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo.
Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri.
Ti affido anche il mio lavoro aiutami ti prego proteggimi.
Ti affido anche la salute mia e di tutta la nostra famiglia perché il Padre ci preservi dalle sofferenze fisiche e spirituali.
Grazie Valeria
Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici. Sal 118, 7
richiesta di preghiere urgenti
Posted:
31/08/2024
by Andrea A.
Vi supplico Gesu' Cristo e Maria SS.ma per queste Grazie:la conversione e salvezza delle Anime dei miei genitori, familiari e amici, la salute e longevita' di mia nonna materna, la crescita e saldezza della mia Fede, che io sia liberato da ogni tipo di maleficio, male occulto, magia, vessazione del nemico, maledizioni e da tutti i mali derivanti dal mio albero genealogico, che riesca a trovare al piu' presto una stabilita' lavorativa a tempo pieno e che esca intanto l' atto che conferma la mia stabilita' lavorativa part-time senza che l' ente possa rimettere in discussione l' accordo, che io possa guarire dall' alopecia, e che io riesca a trovare una fidanzata di cui sia innamorato e convinto pienamente e che lei mi contraccambi totalmente. Grazie
Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo? Sal 118, 6
richiesta preghiere per mia moglie
Posted:
02/09/2024
by lorenzo g.
Buongirono,
richiedo preghiere per la guarigione spirituale di mia moglie Glenda affinche' possa ritrovare la luce ed avere la grazia della conversione e del pentimento, discenda su di noi lo spirito santo,e rafforzi il nostro matrimonio che il male esca dalla nostra famiglia.
Grazie
Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza. Sal 118, 14
Richiesta di preghiera
Posted:
02/09/2024
by A. S.
Chiedo preghiere urgenti per Michele affinché il Signore gli conceda la grazia di affrontare con serenità questo terribile momento della sua vita e la grazia di risolvere tutti i problemi. Grazie.
Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie, Sal 118, 15
Richiesta di preghiera urgente
Posted:
04/09/2024
by Lorenzo B.
Vi chiedo di pregare perché probabilmente ho un tumore all'apparato digerente. Pregate che non abbia niente.
La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo; Sal 118, 22
Richiesta
Posted:
20/08/2024
by Mo S.
Chiedo cortesemente preghiere per la salute del corpo e dell anima mia, dei miei genitori e di Claudio. Vi ringrazio
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza. Sal 118, 21
Richiesta di preghiera
Posted:
26/08/2024
by A. S.
Chiedo preghiere urgenti per Michele: ha bisogno del sostegno e dell'aiuto del Signore per la grave situazione in cui si trova.Solo Dio può aiutarlo.Grazie.
Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo. Sal 118, 5
Preghiera per il mio papÃ
Posted:
27/08/2024
by A. G.
Chiedo preghiera per il mio papà che lo scorso 07.06.24 è stato sottoposto ad un intervento di termoablazione per un tumore al fegato. Già due anni fa era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico sempre per lo stesso motivo. Chiedo al Signore Dio onnipotente, per intercessione della Sacro Cuore di Gesù e per il Cuore Immacolato di Maria, la guarigione assoluta, totale e definitiva del mio papà da questo brutto male e la salute e la pace per lui e per tutta la nostra famiglia. Con fede viva, A.
È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo. Sal 118, 8
Richiesta per Giorgio
Posted:
06/08/2024
by Michele G.
Chiedo se possibile di pregare per Giorgio. E' ateo convinto contro la chiesa, non gli rimane molto da vivere a causa di un tumore e di recente ha detto di volersi suicidare. Vi ringrazio molto.
Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 11
Per mio padre
Posted:
05/08/2024
by Maria V.
Che mio padre Luigi Michele sia salvato anche se non credente e che guarisca
Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti. Sal 118, 10