Share |

Leggi le richieste

 

|< « 67 68 69 70 71 » >|

Per le nostre intenzioni

Posted: 06/10/2020
by Alberto ed Enrica

Siamo sposati da 22 anni e chiediamo preghiere per le nostre intenzioni materiali e spirituali. Metteteci sotto la protezione del Cuore Immacolato.

Preghiamo anche perche' i politici varino leggi con la visione del credente e non della mondanita'. Grazie. Alberto ed Enrica

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Salute fisica e spirituale

Posted: 02/10/2020
by Carlo A.

Pregate tanto la Sacra Famiglia e don Bosco e mamma Margherita e San Domenico Savio perché io e i miei cari siamo sempre in grazia di Dio e preservati da ogni male corporale e spirituale. Grazie di tutto cuore.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

Richiesta di preghiera

Posted: 01/10/2020
by Guido Z.

Salve il mio nome e Guido per Amore e Misericordia di Dio avrei tanto bisogno di preghiere per la mia famiglia: Per la conversione , liberazione e guarigione del l'albero genealogico della mia famiglia Per la conversione di mia moglie Elisa che non crede più in Dio e per l'unione e la pace nel nostro matrimonio che l'Immacolata Vergine Maria con i suoi Angeli portino la pace e fede e conversione nella nostra famiglia. Che Gesù Cristo abbi Pietà e Misericordia di me e della mi stolteza e nella mia Tiepidezza non mi vomiti e mi recida dalla sua vite , nella confusione mi guidi ,mi cosigli e nelle tentazioni mi sostenga ed ogni qual volta cado abbi pietà di me, mi perdoni sempre , mi rialzi e mi aiuti a restare attaccato alla Croce ma soprattutto a fidarmi della sua infinita Misericordia, e al momento della nostra morte Gesù Cristo possa guarire noi dal peccato ed immergerci nell'infinito Oceano della sua Divina Misericordia e preservarci dalle fiamme dell'inferno. Per i miei due piccoli figli Samuel e Matteo che La Madre Celeste li racchiuda nel suo grembo materno per preservarli dalle insidie del nemico infernale in modo che quando saranno grandi possa guidarli dritti al Cuore Misericordioso di suo figlio Gesù. Per la converssione , liberazione e guarigione dal peccato un po di tutta la mia famiglia: dei miei genitori Maria Palma e Pietro , di mio fratello Massimo e mia cognata Valeria e mio nipote Leonardo, di mia sorella Mariuccia mio cognato Pippo e i miei nipoti Salvo e Immacolata, dei miei suoceri Pina e Antonio, dei miei cognati Luigi e Maria e mio nipote Dario ,per tutti i miei zii ,cugini,nipoti, parenti, amici , vicini, colleghi di lavoro e conoscenti che Gesù possa guarirlli dal peccato e al momento della loro morte possa immergerli nell'infinito oceano della sua Divina Misericordia e preservarlli dalle fiamme dell'inferno Per l'unità della Chiesa e dei cristiani e per il mondo intero Che lo Spirito Santo Scenda su tutti noi e illumini e santifichi tutti perché avendo tutti questo dono possiamo aiutarci l'uno con l'altro ad non perderlo e a dirigerci verso il cielo per Glorificare e Adorare Dio per l'eternità. Grazie di cuore per il vostro sacrificio e le vostre preghiere che Dio vi benedica e Immerga anche voi nell' Infinito Oceano della su Misericordia La pace di Cristo Risorto sia con voi

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Per la salute

Posted: 28/09/2020
by Maria

Chiedo tante preghiere per la salute di Elia che sta subendo un intervento... Sacro Cuore di Gesù, confido in Te!

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Liberazione

Posted: 26/09/2020
by marco D. l.

Buongiorno chiedo preghiere incessanti per ottenere la salute goun problema nello stomaco, e che sia allontanato il maligno dalla mia vita e cessino le vessazioni e inoltre che tutta la mia famiglia sia liberata dalle maledizioni fate preghiere di liberazione grazie

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

Richiesta urgente di prehiere

Posted: 28/09/2020
by Isabella P. - Roma

Care sorelle in Gesù, vi chiedo per favore, preghiere urgenti per la salute dei miei genitori Giancarlo e Adriana, per mia sorella Maria Grazia che da anni soffre di disturbi psicologici, per me che sono soggetta a paure, ansie, preoccupazioni che mi fanno stare male, e non posso permettermi di stare così perché ho una bambina da crescere. Per mio marito e la sua famiglia che stanno soffrendo tanto per la perdita del loro papà Antonio. La Vergine Maria ci aiuti a superare tutto questo e nel frattempo vi affido le mie preghiere. Dio vi benedica.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

PREGHIERE URGENTI

Posted: 16/09/2020
by Cristina M.

Gentilissimi, Vi chiedo cortesemente preghiere urgenti ai Sacri Cuori di Gesù e Maria per l'allontanamento definitivo di una persona pettegola e avida di denaro che con calunnie continua a mettere zizzania tra me e mio padre. A causa di questa persona sono dovuta andare via da casa e sto spendendo un sacco di soldi per l'affitto. Prego da tanto tempo la 'Novena a Maria che scioglie i nodi' affinché questa persona se ne vada via da casa mia e tronchi ogni rapporto con mio padre senza fare più ritorno. Grazie. Che Dio Vi benedica!

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Salute fisica e spirituale

Posted: 17/09/2020
by Carlo A.

Pregate tanto la Sacra Famiglia e don Bosco e San Domenico Savio perché io e i miei cari siamo sempre in grazia di Dio e preservati da ogni male corporale e spirituale. Grazie di tutto cuore.

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

preghiera per un figlio

Posted: 17/09/2020
by Cinzia C.

Illumina Signore Lorenzo, donagli forza e pazienza per superare le sue difficolta. Maria lo conduca per mano e lo custodisca. Amen

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Preghiere per esame università

Posted: 16/09/2020
by Katiuscia F. (Bologna)

Chiedo preghiere per domani 17 settembre perchè devo sostenere un esame all'Università. Una preghiera anche per la mia mamma Annarosaria. Grazie.

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10