Share |

Leggi le richieste

 

|< « 40 41 42 43 44 » >|

Guarigione dell’anima e del corpo

Posted: 09/10/2021
by ANNUNZIATA L. - REGGIO CALABRIA

Con la presente invoco la richiesta di preghiera per queste famiglie bisognose. Ci uniamo in preghiera secondo gli orari da voi stabiliti : La Fondazione “Regina Consolatrice del Santo Rosario”per la diffusione del Rosario Fortunata,Angelo, Sara e Alberto Francesco e Francesca. Rosario, Giuseppa. Andrea Annunziata Chiara Myriam Orsola,, Maria.Laura e Aurelio. Giovanni, Valentina, Ginevra. Domenico, Grazia, Bruno e Rosa Grazia Anna Mariella Francesca e Paolo Antonella Antonio Andrea E per tutti i soci della Fondazione il perdono dei peccati

Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.  Sal 118, 7

Preghiere per la mia Famiglia

Posted: 06/10/2021
by Loreta C.

Maria prego per la liberazione, la guarigione e la protezione del mio papà, della mia mamma e di tutta la mia Famiglia.

Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l'uomo?  Sal 118, 6

PREGHIERA PER LA MIA FAMIGLIA

Posted: 30/09/2021
by Raphaël K.

Signore Gesù, prego per mio padre che soffre molto di diabete e ipertensione perché tu possa guarirlo. Prego anche, per la tua infinita misericordia, di concedermi i mezzi finanziari per costruire per i miei genitori una piccola casa dove possano vivere perché l'attuale casa si sgretola a poco a poco e può diventare una tomba per i miei genitori.

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.  Sal 118, 14

Per la mia famiglia

Posted: 01/10/2021
by Paola C.

Maria ti prego per i miei fratelli, che stanno prestando assistenza a nostro padre e hanno lasciato la loro vita lavorativa in questi tempi difficili. Non so a chi rivolgermi, solo Tu puoi trovare una soluzione.

Grida di giubilo e di vittoria, nelle tende dei giusti: la destra del Signore ha fatto meraviglie,  Sal 118, 15

Per giovane che ha subito trapianto

Posted: 29/09/2021
by Famiglia C.

Cari fratelli e sorelle, vi domandiamo di cuore preghiere per N., giovane che ha subito un trapianto al fegato per una malattia autoimmune: è l'unica sua possibilità di salvezza, ma purtroppo sembra che la biopsia (per valutare la possibilità di rigetto) stia dando risultati altalenanti. Grazie di cuore di farvi strumenti affinché questa preghiera arrivi al Cuore di Gesì e di Maria e che il Signore vi custodisca per il bene che fate. Grazie anche da parte di L., la mamma, rimasta vedova giovane con due figli, uno dei quali, N., ragazzo buono e sensibile, sta "lottando" in ospedale per la vita.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo;  Sal 118, 22

Richiesta

Posted: 27/09/2021
by Javier-Maria A.

Per Tatiana, per il nostro appuntamento e la preparazione al matrimonio. Per la nostra guarigione interiore. Per un lavoro migliore, con condizioni migliori, un reddito migliore. Per cambiare lavoro presto. Per aver trovato una bella casa, in un bel quartiere, che possiamo permetterci e iniziare il nostro santo matrimonio. Per il dolore dei miei occhi e della mia vista. Grazie per le tue preghiere. Grazie dal mio cuore.

Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito, perché sei stato la mia salvezza.  Sal 118, 21

Liberami Signore

Posted: 28/09/2021
by Michele G.

GESU' TU SAI, TU VEDI, TI PREGO LIBERAMI....MARIA MADRE MIA AIUTAMI

Nell'angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.  Sal 118, 5

Inquietudine

Posted: 24/09/2021
by Anna T.

Ho ripreso a lavorare ma avendo intorno persone di cui è meglio non fidarsi sono inquieta, sbaglio e offro il fianco a piccole frecciate da parte di gente che ha preso il sopravvento. Rimetto tutto questo nelle mani di Dio perché mi aiuti.

È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell'uomo.  Sal 118, 8

Marco

Posted: 26/09/2021
by Marco A.

Per Franco, Maria,Marco, don Jean Paul,Lelia e Tania , siamo perseguitati

Mi hanno circondato, mi hanno accerchiato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 11

Gesù di Te solo mi fido

Posted: 28/09/2021
by Flavio R.

Signore Gesù, in questa ora del mondo che si è dimenticato di Te fammi restare vicino a Te. Proteggimi dal male che oramai ha pervaso ogni aspetto del mondo e della nostra vita dove pochissimi si accorgono di tutto questo. Signore Gesù mi sento solo tra tutti ma non vicino a Te. Liberaci da questa ora terribile. Ti prego anche per le mie normali richieste che Ti chiedo di esaudire e per la mia famiglia che ti chiedo di proteggere, di proteggerci e Tu sai quali sono. Grazie mio Signore e mio Dio.

Tutti i popoli mi hanno circondato, ma nel nome del Signore li ho sconfitti.  Sal 118, 10